▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi prodotti multimediali e per lo storage da Freecom

L'Azienda ha presentato a CeBIT i nuovi device delle famiglie ToughDrive e Multimedia.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 07/03/2008

A questa edizione di CeBIT, Freecom ha presentato in anteprima le sue nuove soluzioni per lo storage e il mercato multimediale. Per la serie ToughDrive, una famiglia di hard disk resistenti agli urti grazie alla struttura in silicone e al meccanismo interno per assorbire gli effetti della caduta, agli attuali tre modelli presto si aggiungeranno un modello lifestyle personalizzabile e un modello business, con scocca in pelle, a cui si aggiunge il prototipo di una versione sportiva che sarà  disponibile sul mercato a partire dalla prossima estate. Per il segmento multimedia, le novità  sono costituite dal Network MediaPlayer-450 WLAN per l'intrattenimento in HD, grazie all'interfaccia video HDMI. Si tratta di un client che opera in modalità  streaming e trasmette film, foto e musica dall'hard drive interno, dalla rete del PC o da dispositivi di memoria connessi tramite USB, direttamente sulla TV o su un impianto Hi-Fi via WLAN, senza l'uso di fili. Disponibile con capacità  fino a 1 TByte, può essere utilizzato anche come archivio per tutti i propri video, brani musicali o foto. Un altro player è il nuovo MediaPlayer XS. Questo Media Adapter dalle dimensioni ridotte trasforma qualsiasi chiavetta o hard drive USB in un Mediaplayer, senza bisogno di PC o portatili. Oltre a questi prodotti, a CeBIT sono stati presentati i network drive per casa e uffici. La gamma parte dal modello entry-level Network Drive, passando al modello di fascia media Network Drive Pro, per arrivare al modello top di gamma DataTank Gateway WLAN.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: