▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nessun limite per sognare

Se volete esaudire un sogno, non di quelli banali, ma del tipo classificabile come "irraggiungibile" è arrivato una specie di "genio della lampada" con un apposito portale.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 09/03/2008

I regali spesso si sono adeguati alla vita quotidiana, ma è difficile contenere la fantasie e, talvolta in un angolo, magari sepolto, c'è sempre almeno un sogno di quelli che rientrano, per diversi motivi, nella categoria "irraggiungibili". Stiamo parlando di cose come un volo a gravità  zero, fuggire su un'isola privata nel cuore dei Caraibi, incontrare la star dei nostri sogni, poter guidare la macchina più costosa e veloce del mondo, oppure regalare una canzone originale scritta apposta per voi.
Talvolta il limite non è però costituito tanto dalla disponibilità  finanziaria, o almeno non solo,  ma anche da fattori come la mancanza di tempo, oppure dei contati corretti.
Il portale www.regalipersognare.it, ideato e creato da Antonella Lorenz, oltre a regali più tradizionali, offre proprio questo tipo di servizio. àˆ a disposizione per realizzare qualsiasi desiderio e richiesta, dove "qualsiasi" è limitato soltanto dall'immaginazione e, come talvolta è utile precisare, nel rispetto dei limiti legali e morali. Sul portale non ci sono solo regali per VIP, ma la sezione più interessante resta comunque quella chiamata "Regali Esclusivi" che mette a disposizione ogni giorno offerte particolari e per tutti coloro che hanno la voglia di regalarsi, o regalare, una cosa indimenticabile. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: