▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin nuvi 900T: Gps e Televisore portatile per i canali La3 TV

Garmin ha presentato al CeBIT il nuovo navigatore satellitare nuvi 900T, creato in collaborazione con l'operatore italiano 3, che permette di guardare i programmi in digitale terrestre di La3 TV.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 09/03/2008


Garmin nuvi 900T è un Gps creato in collaborazione con l'operatore telefonico 3 e sarà  disponibile, a partire dal mese di luglio, solo per il mercato italiano.
La novità  di questo nuovo Gps è rappresentata proprio dalla presenza garmin-nuvi-900t-gpe-e-televisore-portatile-per-i-canali-la3-tv-3.jpgdi un sintonizzatore Tv DVB-H, che permette di ricevere i programmi trasmessi da La3 TV, la prima Tv Digitale Mobile operante in Italia.
Il sistema DVB-H sfrutta una tecnologia basata su trasmissioni digitali che utilizzano segnali diversi dai segnali UMTS, pertanto una zona sotto copertura UMTS può non avere copertura DVB-H o viceversa.

Come navigatore satellitare, Garmin nuvi 900T offre funzionalità  avanzate proprie di un Gps di ultima generazione. L'ampio display WQVGA da 4,3 pollici permette di visualizzare al meglio le mappe City Navigator NT dell'Europa precaricate. Il navigatore integra l'interfaccia Bluetooth per poter collegare il proprio telefono cellulare e telefonare nella massima sicurezza. Il servizio di info traffic permette inoltre di evitare spiacevoli ingorghi e quindi arrivare a destinazione senza ritardi imprevisti.
Oltre alle funzioni classiche e alla Tv, nuvo 900T è un vero e proprio strumento d'intrattenimento e permette di ascoltare musica in formato Mp3, di visualizzare fotografie e di giocare.
Nel prezzo viene incluso l'abbonamento di 6 mesi alla programmazione La3 TV, che comprende La3 Live, La3 Sport e una selezione di programmi Rai, Sky e Mediaset.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: