▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sono disponibili le nuove versioni dei prodotti Matlab e Simulink

The MathWorks ha presentato la Release 2008a dei software Matlab e Simulink che offre miglioramenti nelle funzionalità  per la programmazione ad oggetti, il calcolo parallelo, la verifica e convalida e la generazione automatica del codice.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 11/03/2008

La nuova versione 2008a (R2008a) delle famiglie di prodotti MATLAB e Simulink R2008a è l'aggiornamento più recente di questa linea di prodotti di The MathWorks. R2008a segna la settima release consecutiva rilasciata dall'azienda in seguito all''annuncio, da parte della società , di un programma di rilascio semestrale di aggiornamenti ai prodotti. R2008a contiene miglioramenti alle funzionalità  per la programmazione ad oggetti in MATLAB, che consentono agli utenti di sviluppare applicazioni di calcolo complesse più rapidamente rispetto ad altri linguaggi, quali ad esempio C++, C# e Java. Ora i programmatori possono definire le classi e applicare modelli di progettazione a oggetti standard in MATLAB per godere dei vantaggi offerti dal riutilizzo del codice, ereditarietà , incorporazione e comportamento referenziale senza la necessità  di doversi occupare di attività  di gestione di basso livello necessarie per altri linguaggi. La nuova release è già  disponibile per l'acquisto e sarà  spedita ai clienti che hanno sottoscritto il contratto di Software Maintenance Service di The MathWorks.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: