▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Si è conclusa la sfida di Cervinia che ha visto la partnership di LG Mobile

Bardonecchia Snow Park e King Laurin Park conquistano le nevi di Cervinia nella sfida del Red Bull Snow Palio.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 12/03/2008

Si è concluso da poco il Red Bull Snow Palio, la prima ed unica battaglia tra tre snowpark che si è tenuta nella splendida cornice di Cervinia. LG Mobile da tempo supporta importanti eventi di sport freestyle a livello mondiale ed è stata partner dell'evento svoltosi a Cervinia. L'azienda ha infatti messo a disposizione alcuni dei suoi telefoni cellulari con cui i rider si sono ripresi a vicenda durante le evoluzioni.Ad avere la meglio sullo snowpark di casa, l'Indian Park di Cervinia, i due team ospiti: il Bardonecchia Snow Park e il King Laurin Park. All'emozionante gara hanno preso parte rider, shaper e gattisti che hanno creato piste mozzafiato sulle quali si sono sfidati i migliori professionisti di sci e snowboard freestyle a livello internazionale. Per la categoria "Shaping" (gattista e shaper) ha trionfato il King Laurin Park in virtù della creatività  dei suoi artisti sulla neve che, grazie ad un super kicker, si sono aggiudicati il primo premio.Per la categoria "Riding" il Bardonecchia Snow Park ha avuto la meglio: con performance fuori dal comune ha stracciato la concorrenza. Infine, il premio speciale per il Best Trick è andato a Simon Gruber del King Laurin Park che, con un "Front side 720 tail grab" (doppia rotazione con presa sulla coda della tavola), ha raggiunto il massimo dei voti. A causa delle cattive condizioni meteo, l'Open Contest previsto per il 1° marzo è stato annullato.

si-e-conclusa-la-sfida-di-cervinia-che-ha-visto-la-partnership-di-lg-mobile-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: