▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Funzionalità  extra per la versione europea di Gran Turismo 5: Prologue

GT 5: Prologue è il primo titolo della serie ad offrire la possibilità  di gareggiare online a ben 17 giocatori in contemporanea. Il games arriverà  il 26 martzo con numerose esclusive solo per il mercato Europeo.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 15/03/2008

Sony ha confermato che la versione Europea dell'atteso Gran Turismo 5: Prologue, prequel dell'imminente Gran Turismo 5, conterrà  caratteristiche esclusive.
GT 5: Prologue è il primo titolo della serie ad offrire la possibilità  di gareggiare online a ben 17 giocatori in contemporanea. Il videogioco, che

funzionalita-extra-per-la-versione-europea-di-gran-turismo-5-prologue-1.jpg

promette un nuovo motore fisico, 71 macchine tra cui scegliere e un nuovo canale "Gran Turismo" contenente vari programmi, arriverà  con numerose esclusive solo per il mercato Europeo.
Per prima c'è la nuova Drift Mode, una modalità  di gioco che terrà  conto del livello di abilità  nel "driftare" in alcune zone designate del circuito. Sarà  presente inoltre una nuova modalità  per 2 giocatori con schermo condiviso, nuovi eventi online e un avanzato sistema di tuning della macchina, permettendo al giocatore di regolare potenza, gomme, sospensioni e molto altro.
GT 5: Prologue sarà  rilasciato su supporto Blu-ray per la console PlayStation 3 il 26 Marzo e come download da PlayStation Network il 27.
Sony, infine, ha anche confermato che rilascerà  un pacchetto PS3 GT 5: Prologue il 26 Marzo, comprendente una copia del gioco, una PS3 da 40Gb e un controller Sixaxis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: