APC
Philips Moda 248C

Philips Moda 248C

Philips estende la famiglia di prodotti Brilliance, con un monitor elegante e moderno, destinato all'utenza domestica e chi desidera un display bello da vedere.

Pubblicato: 14/11/2011 09:30

di: Daniele Preda

   
Lexar presenta le sue schede di memoria SD

Philips Moda 248C è un display da 23,6" che appartiene alla famiglia di prodotti Brilliance.
Si distingue per il design elegante e per le finiture di buona qualità . Le caratteristiche tecniche di questo monitor lo rendono ideale per l'utenza domestica in generale, ma anche per i professionisti che richiedono un prodotto bello e facile da posizionare in negozio o in un'esposizione.
philips-moda-248c-5.jpgSi tratta infatti di un display indicato per l'uso quotidiano dei programmi di produttività  più diffusi e adeguato anche per la visione di fotografie e immagini in genere.  
Moda 248C punta tutto, o quasi, sull'estetica ricercata, a partire dalla cornice frontale caratterizzata da materiali plastici di colore nero lucido e forme arrotondate e piacevoli.
philips-moda-248c-3.jpgA un primo impatto si ha l'impressione di osservare un bel quadro con cornice, che ben si adatta al moderno arredamento d'interni. Per assicurare un facile posizionamento anche su piani di lavoro che si trovano in posizione centrale dell'ufficio e della casa, Philips ha dotato il 248C di un pannello posteriore bianco. Il contrasto che si crea tra i due lati del display rende il prodotto molto originale.
philips-moda-248c-2.jpgPer mantenere un'estetica lineare e al passo coi tempi, il supporto di sostegno posteriore e il profilo della base con pianta circolare sono stati rivestiti in metallo.  


  Pagina successiva


ProDesign curato e moderno; buone finiture generali; tre ingressi video; dotazione software; qualità  grafica generale buona.
ProSistema OSD touch non sempre preciso; alcuni artefatti grafici nella riproduzione di stream e grafica 3D; alimentatore esterno.
Valutazione
Ergonomia:

80 %

Benchmark:

72 %

Caratteristiche:

80 %

Funzionalita:

81 %

Giudizio:

74 %

Ultime News
McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

Secondo un'indagine, McAfee rivela che il 20% degli intervistati acquisterebbe intenzionalmente...

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Nel 2014 il 37% dei siti web per acquisti o prenotazioni online violava i diritti dei consumatori...

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Il vocabolario della lingua italiana ha compiuto 100 anni.

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Dai televisori ai frigoriferi, passando per lavatrici, forni e piccoli elettrodomestici, sono più...

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

9 italiani su 10 scelgono auguri digitali, semplicemente perché gli auguri tramite cellulare sono...

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

L’utente tipo è un maschio dai 18 ai 44 anni, attivo per lo più nelle ore serali tramite...

Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media