▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic amplia la gamma FX con la DMC-FX500

DMC-FX500 è la nuova fotocamera della famiglia Lumix di Panasonic.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 19/03/2008

Panasonic ha annuncia un nuovo modello di punta della serie Lumix FX, il 500, caratterizzata da un sensore da 10,1 Megapixel con obiettivo ULTRAgrandangolare da 25 mm e zoom ottico 5x, interfaccia touch screen e un ampio LCD da 3".La fotocamera dispone inotre di un'ampia varietà  di funzioni avanzate, come l'Intelligent Auto mode, la registrazione di filmati HD (High Definition), l'uscita component HD e gli slideshow con commento musicale.Il nuovo obiettivo ultragrandangolare (25 mm) Leica DC con zoom ottico 5x è in grado di catturare quasi il doppio del campo visivo, alla stessa distanza di scatto, rispetto a una comune fotocamera a pellicola 35 mm.In più, con la risoluzione impostata a 3 Megapixel, la funzione Extra Optical Zoom utilizza la zona centrale del CCD per potenziare ulteriormente la capacità  dello zoom, portandola fino a 8,9x. DMC-FX500 ha un sistema di controllo ibrido che combina joystick e touch screen per offrire un utilizzo della fotocamera più intuitivo.La modalità  Intelligent Auto, che fornisce varie funzioni di assistenza allo scatto, è stata aggiornata con le nuove funzioni Intelligent Exposure (esposizione intelligente) e Digital Red-eye Correction, che si aggiungono alle precedenti funzioni Mega O.I.S., Intelligent ISO Control, Intelligent Scene Selector, Face Detection e Quick AF. Lo stabilizzatore MEGA O.I.S. (Stabilizzatore Ottico d'Immagine) compensa il tremolio della mano, il sistema Intelligent ISO Control eliminare le sfocature da movimento.Tutte le fotocamere Lumix possono realizzare foto ad alta definizione da 1.920 x 1.080 pixel, ideali per una visualizzazione a tutto schermo su televisori HDTV widescreen (16:9). Oltre a registrare filmati con la risoluzione WVGA (848 x 480) e con la comune risoluzione VGA (640 x 480), DMC-FX500 può riprendere dinamiche immagini HD in movimento in formato 1.280 x 720p a ben 30 frame al secondo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: