▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iAnywhere anche per gli iPhone aziendali

Annunciato il supporto per iPhone da parte di Sybase iAnywhere per le funzionalità  di email aziendali sicure.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 25/03/2008

Sybase ha annunciato la disponibilità  entro fine marzo 2008 del supporto per Apple iPhone integrato nella suite Information Anywhere. La suite Information Anywhere integra il supporto per gli iPhone di Apple e consente alle organizzazioni IT di recapitare in sicurezza i messaggi e-mail dai sistemi aziendali Lotus Domino e Microsoft Exchange agli utenti di iPhone e ad un'ampia gamma di dispositivi mobili.La suite offre il supporto per iPhone senza richiedere modifiche all'infrastruttura di messaggistica aziendale. Le aziende non devono più aprire porte di comunicazione in ingresso per l'accesso all'infrastruttura di messaggistica, poichà© tutte le connessioni con i dispositivi mobili vengono gestite all'interno della rete perimetrale aziendale. La piattaforma integra funzionalità  specifiche per consentire all'IT di eliminare i rischi di sicurezza per i dispositivi iPhone, limitando ad esempio gli allegati, impedendo l'accesso utente ed eliminando i dati email dal dispositivo. Tutte queste funzionalità  riducono drasticamente i potenziali problemi di sicurezza relativi all'uso di iPhone in ambito aziendale. Tra le funzionalità  c'è l'accesso offline all'email, l'accesso ai dati sui contatti, inclusi gli elenchi aziendali e i contatti personali, il supporto multidispositivo e per i principali sistemi email aziendali come Lotus Domino R6/7/8 e Microsoft Exchange2000/2003/2007.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: