▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Babylon arriva alla release numero 7

Il traduttore multilingue ora supporta pienamente Vista ed è disponibile anche per smartphone e PDA

Autore: Enzo Greco

Pubblicato il: 12/11/2007

Babylon sta diventando sempre di più un software professionale. Tantissimi sono i dizionari specifici professionali a disposizione degli utenti, molti di questi sono gratuiti (per esempio tanti dizionari generici, compreso il traduttore) e, tra tutti, l'accesso diretto a Wikipedia (senza bisogno di aprire le pagine del browser). Babylon consente non solo di tradurre singoli lemmi, ma anche intere frasi. L'ultima versione supporta Windows Vista ed è anche disponibile per PDA e smartphone, segno di un'attenzione sempre crescente dei produttori dei software per il mondo mobile. Tra le altre novità  segnaliamo il controllo ortografico (strumento utilissimo per i blogger e chi pubblica testi direttamente on-line) e, forse ancora più gradita, la possibilità  di tradurre i lemmi di ogni lingua in un'altra lingua senza bisogno di passare prima dal dizionario inglese.

babylon-arriva-alla-release-numero-7-1.jpg
L'interfaccia di Babylon 7 è personalizzabile

Il nuovo look dell'applicazione richiama direttamente l'interfaccia grafica di Windows Vista, ma è possibile comunque cambiare le skin. Babylon infine ha creato e sta facendo crescere LingoZ, una comunità  on-line che offre glossari e servizi linguistici specifici. Babylon 7 si può scaricare e acquistare direttamente on-line al prezzo di 59 euro, oppure provarla per un periodo di tempo e decidere successivamente se procedere all'acquisto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: