▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Subito on-line con WebSite X5 Evolution

Incomedia propone un software che in soli cinque passi permette di creare e personalizzare i siti Web

Autore: Enzo Greco

Pubblicato il: 19/11/2007

Per essere presenti sul Web in tanti casi non è necessario rivolgersi ai professionisti perchà© il mercato propone tante soluzioni semplici da utilizzare che guidano l'utente passo dopo passo nella creazione del sito. In questo modo anche coloro che sono completamente a digiuno di nozioni di programmazione possono cavarsela. A questo proposito Incomedia offre nel suo catalogo WebSite X5 Evolution. Si tratta di un software completamente visuale che in pochi passaggi consente di creare un sito Web completo di tutto (anche Feed RSS e modulo per l'e-commerce) e di pubblicarlo on-line. L'utente non deve fare altro che seguire la guida, che propone di volta in volta le opzioni tra cui scegliere.  Le pagine possono essere costruite semplicemente trascinando negli appositi spazi gli elementi necessari alla composizione della pagina (anche su più livelli).

subito-on-line-con-website-x5-evolution-1.jpg

E' tutto molto semplice. Si paga tanta facilità  solo con alcune limitazioni, ma i vantaggi sono notevoli e comunque chi non vuole ricorrere ai modelli predefiniti può sempre procedere in autonomia. Può essere una buona scelta sia per i privati, sia per le associazioni o per le piccole "botteghe on-line". Il software include anche un motore FTP per la pubblicazione, così come è possibile salvare le proprie creazioni come progetti WebSite o radunare tutti i file creati in un'unica cartella per avere tutto pronto per la pubblicazione. Il programma crea siti compatibili con i principali browser  e utilizza il linguaggio XHTML.
Incomedia WebSite X5 Evolution costa 69,95 euro. Per ulteriori informazioni http://www.incomedia.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: