▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

True Image 11 Home, in italiano

E' disponibile la nuova versione, in italiano, del software Acronis per il backup facile, e il ripristino veloce e in sicurezza dei dati sul proprio computer

Autore: C.L.

Pubblicato il: 18/12/2007

Acronis True Image 11 Home è la più recente versione del software di ripristino e backup di file e system disk imaging di Acronis per gli utenti individuali e home office. Con questo software, ora anche in italiano, si può proteggere facilmente tutto il contenuto del Pc - fotografie, musica, video e documenti di lavoro.
Il software è in grado di fare il backup di singoli file o dell'intera immagine di un computer su drive o dischi esterni separati, fornendo una protezione completa da virus, trojan e malfunzionamenti hardware che possono causare la perdita di file e software insostituibili. In caso di guasto, gli utenti possono ripristinare rapidamente e facilmente i loro dati o immagini e ripartire in pochi minuti.  Tra le nuove funzionalità  spicca Try&Decide, che consente agli utenti di eseguire operazioni potenzialmente pericolose senza mettere a repentaglio l'integrità  del Pc, mediante la creazione di uno spazio di lavoro temporaneo sicuro, isolato dal resto del computer, che consente di apportare o eliminare ogni modifica senza alcun effetto immediato sull'hard disk. Un sistema di indicatori che segnala costantemente il grado di sicurezza consente di tenere sotto controllo il sistema.
Anche la gestione della privacy dell'utente viene ulteriormente migliorata grazie a nuove funzionalità  quali Acronis Drive Cleanser, che cancella tutte le informazioni dall'hard disk, e File Shredder, che distrugge i singoli file in modo che vengano eliminati in modo permanente e irrecuperabile.  Tra le nuove funzionalità  di Acronis True Image 11 Home in italiano vi sono: backup dello stato del sistema, esclusione di file e cartelle dal backup, preservazione di file e cartelle durante il ripristino, manutenzione automatica del catalogo delle locazioni di backup, ricerca di file in tutti gli archivi, ripristino dei dati di Outlook a livello dei messaggi.Già  disponibile, la versione in italiano è commercializzata al prezzo di 49,95 Euro, mentre l'upgrade dalla versione precedente costa 29,95 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: