▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Per gli utenti D-Link è arrivato il momento di personalizzare i propri router

I colori del vostro router D-Link vi annoiano? Tramite Skinit ora è possibile personalizzarne lo stile applicando adesivi su misura raffiguranti immagini preimpostate o crearne di completamente nuove tramite l'interfaccia Web.

Autore: Mattia Verga

Pubblicato il: 05/01/2008

D-Link ha annunciato una collaborazione con l'azienda Skinit per la creazione di skin personalizzate per alcuni suoi modelli di router.
Skinit è specializzata nella creazione di skin adesive da applicare su vari dispositivi elettronici, dai cellulari alle stampanti, passando appunto per i router e modem. Tramite l'apposito portale è possibile scegliere e acquistare la skin con il disegno che più piace a prezzi di circa 15 dollari, più le spese di spedizione.
Per i più creativi, oppure se non si trova nessun disegno nell'ampio database che vada a genio, Skinit offre anche la possibilità  di creare una skin completamente personalizzata, attraverso un applicativo via Web che consente l'upload di un'immagine e la successiva personalizzazione. Durante la creazione è possibile visualizzare in diretta il risultato finale, in quanto l'applicativo mostra la silhouette del dispositivo sulla quale verrà  applicata la skin.
Al momento la scelta di modelli di router D-Link supportati è limitata ai seguenti modelli:
DIR-655 Xtreme N Gigabit Router
DIR-625 RangeBooster N Router
DIR-615 Wireless N Router
DGL-4500 Xtreme N Gaming Router
DGL-4300 Wireless Gaming Router
DGL-4100 Gaming Router
DI-624 802.11g Wireless Router
DI-855 Xtreme N Duo Media Router


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: