▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Elettrodata annuncia il Nevada Serie XG2

Nevada GX2 offre una dotazione molto completa, con una sezione grafica di rilievo e un sintonizzatore TV digitale terrestre, con telecomando.

Autore: Technology

Pubblicato il: 28/01/2008

Il nuovo portatile di Elettrodata è destinato a utenti che hanno elevate esigenze di mobilità , ma che non intendono sacrificare il comfort sul versante della dotazione e delle funzionalità  multimediali. Per la configurazione hardware, il notebook è basato su CPU Intel core 2 Duo T7500 e T7700 a seconda della versione. Per la memoria la dotazione p di 2 GByte di RAM di tipo DDR2 a 667 MHZ, mente per le memorie di massa la dotazione comprende un hard disk da 250 GByte con interfaccia Serial ATA e un masterizzatore DVD Dual.Il display è da 17" di diagonale, in formato wide, e ha un trattamento glare ultrabrillante. La risoluzione del pannello è di 1680x1050 pixel e viene pilotato da una sezione grafica nVIDIA GeForce 8600 con interfacciamento PCI Express e 512 Mbyte di memoria. Completa la dotazione un webcam da 1 Megapixel. Per la connettività  , oltre a una porta Lan a 1 Gbit c'è una sezione wireless 802.11n. L'hardware comprende, inoltre, un porta Firewire, uno slot Express card, ma anche un'uscita TV, un lettore di schede di memoria 4-in-1 e un sintonizzatore TV digitale terrestre, con telecomando.Il peso del portatile è di circa 3 Kg, mentre per i prezzi si parte da 1500 euro, Iva inclusa. La garanzia è di due anni, di cui il primo con assistenza Pick-Up & Return.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: