▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Annuncia la Cyber Shot T300

Una fotocamera compatta che si distingue per i design, ma anche per le tecnologie implementate.

Autore: Technology

Pubblicato il: 28/01/2008

Disponibile da marzo 2008, Cyber Shot T300 di Sony è una fotocamera con risoluzione di 10,1 Megapixel e obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 5x. Il display è da da 3,5" touch screen con 230.000 pixel. Il processore BIONZ di Sony contribuisce ad aspetti come la messa a fuoco automatica, l'esposizione, il bilanciamento del bianco, la regolazione del colore e altre funzioni. Tra le funzionalità  integrate c'è la Face Detection e quella denominata Smile Shutter. La prima è in grado di distinguere automaticamente il volto di un adulto da quello di un bambino, regolando automaticamente esposizione e tonalità  della pelle e riducendo l'effetto "occhi rossi". La funzione Smile Shutter, invece, permette alla fotocamera di attendere che il soggetto sorrida, prima di effettuare automaticamente lo scatto.La funzione di ottimizzazione D-Range, invece, regola l'esposizione e il contrasto per scatti dall'aspetto naturale, anche in presenza di forte controluce. Grazie alla nuova tecnologia DRO Plus, la fotocamera è in grado di elaborare ogni area dell'immagine separatamente. La tecnologia Double Anti-blur offre un sistema di stabilizzazione delle immagini Super SteadyShot, mentre la sensibilità  ISO arriva al valore di 3200.La fotocamera, inoltre, può essere collegata a TV per rivedere le immagini sugli schermi HD Ready e Full HD.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: