▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP propone nuove alternative per la serie Pavilion

Pavilion tx2000 e HDX9200 sono alcuni dei nuovi modelli di notebook per il mercato consumer e caratterizzati da un particolare design oltre che dalle più recenti tecnologie.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 31/01/2008

 HP amplia la gamma di notebook di fascia consumer, introducendo nuovi modelli caratterizzati da un design più ricercato e da elevate prestazioni.
I nuovi notebook HP Pavilion, che saranno disponibili da febbraio 2008, sono contraddistinti da una linea elegante e dalla presenza dei processori Intel e AMD di ultima generazione. Inoltre, sono conformi al programma ENERGY STAR e consentono, quindi, una riduzione degli sprechi di energia.
Una delle novità  è costituita da HP Pavilion tx2000, decorato con la finitura HP Imprint "Echo" che rappresenta un motivo circolare ad anelli concentrici. Questo prodotto permette di inserire dati e informazioni tramite tastiera, scrittura a mano o touchscreen e, con il suo peso di soli 1,94 kg, assicura all'utente la massima portabilità . àˆ dotato, inoltre, di processori AMD dual core, di uno schermo convertibile, che può essere ruotato e inclinato, e della scheda grafica NVIDIA GeForce Go.
HP Pavilion HDX9200, invece, è l'ideale per gli appassionati di entertainment e per i videogiocatori. Infatti, questo notebook presenta un ampio display widescreen regolabile da 20.1" con tecnologia HP Ultra BrightView, altoparlanti Altec Lansing con HP Triple Bass Reflex Sub-Wolfer, sintonizzatore TV digitale e lettore HD DVD. HP Pavilion HDX9200 è fornito anche della scheda grafica NVIDIA GeForce 8800M GTS, di 4 GByte di ram e di processore Intel Core 2 Duo T8100 (Intel "Penryn").
La serie HP Pavilion dv9700 è caratterizzata dalla finitura nera ultra lucida HP Imprint "Radiance", da display widescreen da 17" con tecnologia HP Ultra BrightView e dai più recenti processori AMD e Intel. Top di gamma di questa serie e HP Pavilion dv9790 che ha un processore Intel Core 2 Duo T9300 (Intel Penryn), lettore HD DVD, sintonizzatore TV digitale, 4 GByte di ram e la scheda grafica NVIDIA GeForce8600.
Caratteristica di tutti questi nuovi notebook è HP Total Care Advisor, un'interfaccia di navigazione suddivisa in quattro categorie (PC Health and Security, PC Help, PC Action Centre e Product Showcase) che permette di accedere facilmente ai dati sulla sicurezza del PC. Attraverso HP Total Care Advisor l'utente può ottenere informazioni generali sul prodotto, come per esempio il numero di serie e lo stato della garanzia, impostare l'assistenza e la sicurezza del PC sulla modalità  automatica e acquistare accessori, software e servizi supplementari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: