▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson annuncia l'EMP-6110

Elevata affidabilità , anche anche nelle condizioni più difficili, e ottime possibilità  di gestione sono le peculiarità  del nuovo videoproiettore di Epson.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 05/02/2008

Epson EMP-6110 è un videoproiettore con luminosità  di 3500 lumem ANSI, risoluzione XGA e tencologia di proiezione con 3 pannelli LCD. I settori di impiego del nuovo EMP-6110 sono le strutture industriali, workshop e sale cinematografiche, sale conferenza o palestre. Per assicurare una lunga durata, questo videoproiettore è stato realizzato con una struttura completamente stagna, dove entra solo l'aria pulita e filtrata dal sistema elettrostatico. L'esclusiva funzione di notifica a video delle condizioni del filtro rileva anticipatamente eventuali intasamenti e li comunica all'utente. Una sola presa d'aria laterale permette di cambiare facilmente il filtro del videoproiettore.Il videoproiettore Epson EMP-6110 include una connessione di rete per rendere più facile il monitoraggio e il controllo del dispositivo. Grazie al software Epson EMP Monitor si può configurare e utilizzare il videoproiettore in rete anche in modalità  remota. Si può persino impostare un avviso tramite e-mail per essere avvertiti sullo stato del filtro o sulla temperatura interna del videoproiettore, per evitare ogni problema. La durata della lampada è di 3.500 ore in modalità  Normale (2.500 lumen ANSI).Il videoproiettore include persino uno speciale kit TCO gratuito, completo di sistema per installazione a soffitto, lampada di ricambio e filtro antipolvere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: