▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A febbraio due appuntamenti importanti per l'Xbox 360

Il 15 Febbraio debutta Scene It? Lights, Camera, Action, il quiz interattivo sul mondo del cinema mentre il 29 febbraio esce Lost Odyssey. Entrambi i titoli sono per Xbox 360.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 07/02/2008

Il 15 Febbraio esce Scene It? Lights, Camera, Action, il quiz  interattivo sul mondo del cinema. Utilizzando i semplici e intuitivi telecomandi Big Button Pad, i giocatori metteranno alla prova le proprie conoscenze sul mondo del cinema, con contenuti reali sui film e sugli attori che amano di più. Il gioco a quiz è comprensivo di quattro controller wireless, per una sfida fino a quattro squadre, e include più di 1.800 domande con immagini, audio e filmati ad alta definizione tratti da centinaia di film, inclusi quelli del cinema italiano.
I miglioramenti sono molti. Per esempio i giocatori possono calcolare punteggi per stabilire chi è il campione assoluto o giocare in modalità  Party per divertire e intrattenere amici e familiari.
Scene It? è il pioniere dei giochi da tavolo in DVD e dal suo lancio nel 2001 ne sono state vendute oltre 10 milioni di unità . Un gioco imperdibile per tutte le famiglie italiane.
Il 29 Febbraio è invece la data di rilascio di Lost Odyssey, l'ultimo titolo

del celebre produttore di videogiochi Hironobu Sakaguchi; Sakaguchi di Mistwalker Game Studio.
Il titolo narra la vicenda di Kaim, un immortale che vive da più di 1000 anni, non ricorda il proprio passato e non conosce il proprio futuro; nel corso del viaggio di Kaim, diversi altri personaggi si uniranno a lui in un'odissea alla scoperta del loro destino, accompagnando i giocatori in una storia drammatica e ambientata in un mondo molto vasto. Lost Odyssey offrirà  grafica di alto livello e un'avventura epica.a-febbraio-due-appuntamenti-importanti-per-lxbox-360-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: