▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ASUS al GSMA Mobile World Congress

Molti i nuovi prodotti da ASUS all'evento di Barcellona nell'ambito della telefonia e della navigazione satellitare.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 11/02/2008

ASUS ha presentato in anteprima a Mobile World Congress numerosi prodotti che saranno disponibili nei prossimi mesi.Il primo è l'M930, evoluzione del precedente business messenger phone presentato da ASUS qualche mese fa. Dispone di una tastiera QWERTY, di un secondo display interno con risoluzione WQVGA, di una fotocamera integrata da 2 Mega Pixel e di una webcam VGA comoda per le video-conferenze. La connettività  risponde alle specifiche della tecnologia 3.5G HSDPA/UMTS e al supporto Wi-Fi. Il secondo annuncio riguarda il GPS R700 con la possibilità  di visualizzare le mappe in formato 3D. Sempre nell'ambito dei PND sarà  mostrato anche il navigatore satellitare R300 caratterizzato da un'estrema compattezza ed il peso di appena 140 gr. A Barcellona sarà , inoltre, possibile conoscere meglio anche i più recenti telefoni multifunzione ASUS introdotti da pochissimo sul mercato europeo. Tra questi, ad esempio, il Pda phone con funzionalità  GPS P527. Palmare, telefono cellulare e navigatore GPS,  P527 è equipaggiato, inoltre, con tecnologia Wi-Fi ed è dedicato a chi desidera un dispositivo multifunzione compatto e completo, ideale per lavorare, divertirsi e viaggiare.  P750, invece, è un Pda phone caratterizzato da connettività  HSDPA, navigazione satellitare, avanzate funzionalità  voce e numerose applicazioni business.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: