Websella.it, assistenza online grazie a Skype

Skype e il Gruppo Banca Sella hanno lanciato il servizio di assistenza 2.0 per i clienti del conto online Websella.it.

Autore: Giulio De Angelis


Grazie alla partnership tra Skype e il Gruppo Banca Sella, gli utenti del conto online Websella.it potranno mettersi in contatto con gli operatori bancari per avere informazioni in merito al proprio conto e i movimenti, alle carte di credito, e a tutte le altre operazioni. 
Inoltre, la nuova versione 4.1 di Skype include tra le caratteristiche principali anche la funzione di condivisione dello schermo per condividere informazioni, documenti e la anche pagina del conto online.
Al momento il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.