Parrot lancia
Parrot RKi8400, la nuova autoradio per iPhone. Parrot RKi8400 è un'autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta
Usb e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce. Una delle sue caratteristiche peculiari è il pratico scomparto posto dietro il pannello frontale removibile, pensato per proteggere e ricaricare il proprio iPhone.
Parrot RKi8400 è dotata di una connessione dedicata per
iPhone e iPod, che ha ottenuto la doppia licenza ufficiale Apple ‘Made for iPod' e ‘Works with iPhone'.
L'interfaccia utente del software è particolarmente adatta all'utilizzo dell'iPhone o dell'iPod in auto. Un grande
schermo a colori permette di visualizzare sia le chiamate che le copertine degli album archiviati su iPhone così da rendere facile la navigazione nella playlist. Quando il telefono squilla il sistema passa direttamente alla modalità viva voce.
La tecnologia wireless
Bluetooth di Parrot RKi8400 permette di ascoltare la musica inviata dall'iPhone 3.0 e da altri lettori o telefoni cellulari via Bluetooth Stereo A2DP.
Infine come tutti i sistemi Parrot, Parrot RKi8400 è compatibile con
tutte le marche di telefoni Bluetooth disponibili sul mercato.