Burberry, social network alla moda

Burberry, la famosa casa di moda londinese, ha deciso di inaugurare un proprio sito di social networking. Facendo seguito appunto al gran numero di fan della firma inglese su Facebook, l'azienda ha deciso di lanciare artofthetrench.com, la cui finalità  è stabilire un rapporto più diretto con il cliente finale.

Autore: Andrea Sala


Burberry ha lanciato il proprio sito di social networking, artofthetrench.com
La decisione della casa di moda inglese è tesa a migliorare il rapporto con il cliente finale.
Il sito sarà  sul modello di Facebook e, ovviamente, avrà  come perno la moda: gli utenti potranno crearsi la loro pagina con i propri contatti, caricare le foto – con indumenti Burberry addosso -  e scrivere commenti, messaggi di stato ecc.
La casa londinese ha deciso di buttarsi sul nuovo mercato del social networking spinta anche dal gran numero di fan su Facebook, ben 660mila.
Con questa mossa Burberry vuole soprattutto avvicinarsi al mercato dei giovani che si dimostrano ancora restii negli acquisti di capi di lusso.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.