Roma, al via la formazione per il Network di "Linea Amica"
La seconda edizione del percorso formativo per gli operatori delle PA che aderiscono al Network Linea Amica partirà da Roma il 5 ottobre.
Autore: Redazione D. Life
Partirà il 5 ottobre la seconda edizione del percorso formativo destinato agli operatori di Front Office delle Pubbliche Amministrazioni che aderiscono al Network "Linea Amica". Gli incontri in presenza previsti per questa edizione, indirizzata alle P.A. del Centro Italia, si svolgeranno a Roma presso il Dipartimento della Funzione Pubblica. La metodologia didattica adottata prevede che i moduli in apprendimento autonomo si alternino a esercitazioni, sessioni di aula virtuale e sessioni d'aula in presenza. L'obiettivo è quello di trasferire conoscenze e competenze utili alla gestione di punti di contatto con il cittadino e condividere con tutte le amministrazioni del Network il modello di attenzione al cittadino di "Linea Amica". Le prossime edizioni si svolgeranno il 19 ottobre a Bologna e il 16 novembre a Padova.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.