Chl a braccetto con Tiscali

E' stato siglato un accordo fra Chl e Tiscali, che prevede la commercializzazione e la promozione dei servizi Tiscali nei 1.200 punti vendita in Italia di Chl.

Autore: Redazione D.Life


I prodotti e i servizi di telecomunicazione firmati Tiscali saranno distribuiti nei punti vendita Chl: questo quanto prevede l'accordo siglato fra le due società .
Nei 1.200 punti vendita Chl, quindi, sarà  dato spazio e visibilità  all'offerta di Tiscali che, in questo modo, mira ad allargare il giro d'affari dei suoi prodotti, rivolti sia al mercato business, che a quello consumer.
Come primo risultato della partnership siglata, il buon andamento di Chl nelle contrattazioni odierne: il titolo è scambiato a 0,251 Euro per azione, in rialzo del 3,51%,.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.