Media World ha aperto il
nuovo punto vendita di Settimo Milanese, il
più grande della zona di Milano. Si tratta dell'84° Media World a livello nazionale e il 25° nella sola Lombardia. Questa apertura rappresenta un'ulteriore importante conferma nello sviluppo dell'azienda e consacra la regione come zona d'importanza strategica nel mercato dell'elettronica di consumo. Il megastore apre nel centro commerciale Settimo Milanese: una superficie di vendita di
3.000 metri quadrati, 8 casse in barriera e un organico di oltre 70 dipendenti sono le caratteristiche più importanti della struttura. I clienti possono usufruire di un parcheggio di circa 1240 posti auto.
“La Lombardia è la prima piazza italiana per l'elettronica di consumo e tutta la regione rappresenta per noi un punto fondamentale nella strategia di sviluppo dell'aziendaâ€, afferma
Pierluigi Bernasconi, CEO di Mediamarket. “Malgrado il periodo di generale contrazione dei consumi, proseguiamo con il nostro programma di espansione, con ritorni positivi sia per aumento di quote di mercato che per crescita occupazionaleâ€.
Secondo Media World i 3.000 metri quadrati di superficie di vendita andranno a soddisfare una clientela particolarmente attenta e informata, che considera il brand Media World come sinonimo di un'offerta ricca e di prodotti all'avanguardia proposti a prezzi competitivi.