Eni, la migliore comunicazione online sul Csr

Eni si è aggiudicata il premio “Csr Online Awards Global Leaders 2009”, per la migliore comunicazione con i lettori riguardo la “Corporate Social responsability” sul sito web.

Autore: Redazione D.Life

Con un punteggio di 84,5 punti su un massimale di 100, Eni si è aggiudicata il premio “Csr Online Awards Global Leaders 2009”, per aver comunicato meglio la Corporate Social responsability, sul proprio sito web.
Eni è seguita da Ubs che ha avuto una valutazione di 66,5 punti, e da Royal Dutch Shell, che si piazza al terzo posto con 63,5 punti.
Chiarezza, integrazione e facilità  di navigazione i criteri con cui la società  di ricerca Lundquist ha giudicato i portali.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.