Poker online, Virgin vuole crescere nel mercato italiano

Secondo quanto dichiarato da Simon Burridge, Ad di Virgin Games, la società  vorrebbe puntare ad avere in mano, nel giro di 12 mesi, il 5% del mercato italiano del poker online.

Autore: Redazione Technology

Nel mese di settembre era avvenuto il lancio del poker online di Virgin e in pochi mesi sono circa 8.000 i giocatori che hanno scelto i servizi di Virgin per cimentarsi nelle partite di poker in rete.
A dichiarare ciò, Simon Burridge, Ad di Virgin Games, che ha parlato inoltre della situazione attuale e analizzato le prossime mosse della società . In particolare, è emerso come Virgin Group punti a una quota del 5% nel mercato italiano del poker online: obiettivo da raggiungere nel giro di 12 mesi. Un mercato che complessivamente, secondo le stime dello stesso Burridge, varrebbe circa 200 milioni di Euro.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.