Domus VoIPhone, il nuovo terminale VoIp di
Urmet Domus, collegato alla linea tradizionale e alla
linea Adsl tramite il modem/router in uso per accedere ad Internet, offre la possibilità di essere raggiunti su entrambe le linee e di utilizzare in uscita quella più vantaggiosa. La linea PSNT garantisce inoltre il funzionamento anche in caso di interruzione della connessione Adsl.
Domus VoIPhone permette di gestire la linea da utilizzare ed del
server SIP, anche con più account disponibili. La possibilità di disporre di più account permette di avere a disposizione la miglior offerta in base alla destinazione da chiamare.
Tutto ciò è possibile anche
senza l'ausilio del Pc, ovvero semplicemente tramite un telefono IP, com'è appunto il Domus VoIPhone, o una appropriata interfaccia (ATA) come il modello sch.4501/30 di Urmet Domus.
Le principali caratteristiche del nuovo Domus VoIPhone sono: una porta WAN e una LAN con connettore RJ45; una porta RJ11 per connessione a linea analogica PSTN; una porta RJ11 per cuffia telefonica; configurazione mediante Web Browser e tastiera telefonica; funzione di registrazione e gestione fino a 3 account SIP; display retroilluminato con menu di programmazione in Inglese; due indicatori LED: REG per visualizzare la registrazione attiva dell'account “SIPâ€, VMS per presenza messaggio vocale; modalità Hot Line; vivavoce; Redirezione/Trasferimento/ avviso di chiamata/ attesa e funzione conferenza; regolazione volume/rubrica telefonica/ripetizione chiamata; menu di programmazione in Inglese con manuale in Italiano/Inglese.