Pubblicità  online, si alza il sipario su Mediamond

Dall'iniziativa congiunta tra Mondadori Pubblicità  e Publitalia '80 è nata Mediamond, una nuova concessionaria di raccolta pubblicitaria online. Come presidente è stato nominato Angelo Sajeva.

Autore: Redazione Technology

Dalla partnership fra Mondadori Pubblicità  e Publitalia '80 è nata Mediamond, una nuova concessionaria di raccolta pubblicitaria online. L'annuncio del progetto era stato dato a luglio e ora è stato annuciato che la nuova società  diventerà  operativa a partire da gennaio 2010.
La nuova concessionaria avrà  in mano un bacino pubblicitario che riunirà  le properties dei due soggetti che hanno dato vita al progetto, includendo spazi internet dei gruppi Mondadori, Rti e portali di alcuni editori terzi.
Mediamond potrà  contare su un portafoglio prodotti che, attualmente raggiunge mensilmente 7 milioni di utenti unici e 500 milioni di page view. L'organigramma della nuova società  prevede Angelo Sajeva come presidente, affiancato dal vicepresidente Yves Confalonieri e dall'amministratore delegato Davide Mondo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.