uSocial, audience a pagamento per YouTube

La società  uSocial offre agli utenti di YouTube la possibilità  di acquistare audience, ossia persone che guardino un determinato video o canale.

Autore: Redazione D.Life

Questo il tariffario: per 127 Euro sono garantiti 5 mila spettatori. Aumentando il numero di visualizzazioni cresce di conseguenza anche l'importo dovuto, fino ad arrivare a 100 mila spettatori, il cui prezzo viene scontato a 789, 60 dollari anzichà© 987 dollari.



Quella descritta è la proposta che la società  australiana uSocial, che fa affari nel campo del video marketing, fa agli utenti di YouTube che vogliono incrementare il numero di visualizzazioni dei clip caricati.
L'azienda aveva iniziato a fare affari con Twitter e Facebook, procurando migliaia di contatti, alle aziende interessate ad avere un “portfolio” di amicizie numeroso.
Adesso è il turno di YouTube e non si può escludere che, in futuro, le emittenti televisive non scelgano di utilizzare la medesima tecnologia.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.