Yahoo! Buzz come gli utenti costruiscono i contenuti

Yahoo! ha annunciato il prossimo lancio del servizio Yahoo Buzz che userà  i voti degli utenti per scoprire i contenuti più popolari in Internet e portarli nella homepage di Yahoo!

Autore: Redazione D.Life

Yahoo! ha annunciato il prossimo lancio del servizio Yahoo Buzz che userà  i voti degli utenti per scoprire i contenuti più popolari in Internet e portarli nella homepage di Yahoo!
Il servizio, attualmente in fase di sperimentazione, calcola i voti dei consumatori e le voci di ricerca per identificare storie interessanti e video da notiziari online e da le centinaia di migliaia di Blog sparsi in tutto il globo.
Le principali storie di attualità  (top stories) avranno una particolare attenzione su Yahoo.com.
La società  Internet ha anche affermato che con il servizio Buzz intende aprire il sito a editori terzi. L'azienda Internet, più vitale che mai anche dopo le scaramucce con Microsoft, ha anche voluto precisare che Buzz diventerà  la base per un sistema aperto rivolto a editori, inserzionisti e utenti con possibilità  di generare ricavi.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.