CasaCoop, boom di accessi e sito in tilt

Notevole successo registrato dalla prima sitcom pensata per il web e lanciata dalla catena di supermercati Coop: CasaCoop. Al debutto, boom di accessi che ha mandato in tilt il sito.

Autore: Redazione D.Life

Entrare nel sito di CasaCoop significa imbattersi in una serie di contenuti che strizzano l'occhio alle tendenze, le novità , le tecnologie più popolari e abbracciano appieno le potenzialità  del Web 2.0: stiamo parlando della nuova sitcom per il web, lanciata dalla catena di supermercati Coop.
Le vicende si svolgono fra un condominio e un supermercato Coop, per l'esattezza la Coop Laurentina di Roma: un gruppo di personaggi, di carattere, età , esperienze diverse, sono i protagonisti della sitcom. Ogni "puntata" dura sei minuti e gli utenti potranno scaricare i diversi spezzoni e unirli sul proprio Pc.

    

Sul sito della sitcom viene richiesto anche l'intervento del pubblico: infatti, è disponibile uno spazio ad hoc per i commenti in diretta, quasi una sorta di "blog". Inoltre, coloro che si appassioneranno alla storia potranno visualizzare le scene tagliate, votare il personaggio preferito, scaricare la suoneria di CasaCoop e sfogliare una galleria fotografica sui personaggi.
Infine sul sito viene dato spazio anche ad altri contenuti, come la storia della pubblicità  Coop nel passato, la campagna Risparmia le energie e i progetti di solidarietà  internazionale.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.