A
Fieramilanocity, dal 12 al 14 maggio si terrà
Eba Forum 2010, punto di incontro delle aziende clienti interessate alle reali potenzialità del
digital marketing.
Come sperimentato nel 2009, anche l'edizione 2010 di Eba Forum sarà rivolta a un pubblico mirato e selezionato la cui partecipazione, gratuita, è riservata alle sole aziende clienti, perno intorno al quale viene realizzato l'evento, in termini sia di pubblico presente sia di
interventi e
case history di successo.
Gli operatori del mercato entreranno in contatto esclusivamente con un
target clienti selezionato, fortemente interessato e motivato a contatti e relazioni, a cui far conoscere gli
strumenti di comunicazione più efficaci per ottenere risultati concreti con
investimenti contenuti.
Un'unica sessione di conferenza nelle 3 giornate sarà affiancata da alcuni
workshop e
incontri tematici, con la presenza di Partner e Sponsor.
Le conferenze focalizzano l'attenzione sul mercato, evidenziando specifici settori merceologici e target di consumatori, portando la testimonianza diretta di importanti case history.Eba Forum copre in modo integrato le aree
web marketing,
e-commerce e
new media, con un taglio operativo, progettato per le
Pmi italiane.
In contemporanea a Eba Forum si svolgerà
Omnicom Expo, idee, prodotti e servizi per il marketing e la comunicazione, seconda edizione dell'evento che rappresenta l'intera offerta di servizi e prodotti utilizzati dalle aziende per le proprie attività di marketing e di comunicazione, e
Dm expo, Direct & Relationship Marketing, fiera che vuole raccontare la comunicazione diretta, personalizzata e relazionale. Presente anche
Inprinting, dodicesima edizione della manifestazione dedicata alla stampa digitale e a tutte le sue applicazioni verticali.
Sono aperte le iscrizioni per esporre; per avere tutte le informazioni sulle condizioni di
sponsorship occorre collegarsi al
sito ufficiale.
La partecipazione dei
visitatori all'evento, riservata alle aziende clienti, è gratuita previa richiesta d'invito sul
sito web dell'evento.