Così come le altre macchine della nuova gamma LED a colori di
Brother,
DCP-9010CN è il risultato pratico degli obiettivi della ricerca tecnologica dell'azienda giapponese: questo strumento riunisce nella sua
compattezza semplici
soluzioni per la gestione professionale dei documenti e mette a disposizione diverse soluzioni per ridurre i costi di esercizio.
Ecco in sintesi le caratteristiche:
- velocità di stampa fino a 16 ppm a colori e in monocromatico
- risoluzione di stampa fino a 2.400 x 600 dpi
- capacità carta standard da 250 fogli e ADF da 35 fogli per una veloce gestione dei documenti composti da più pagine
- scheda di rete integrata
- Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed
- memoria standard da 64MB (espandibile fino a 576MB).
L' ottimizzazione nella gestione dei documenti e del flusso di lavoro è garantita dalla
rete integrata che si rivela particolarmente utile in quei contesti professionali in cui è necessario stampare da postazioni diverse su un unico apparecchio: è sufficiente infatti connettere DCP-9010CN in rete per condividere fra più utenti ed in tutta sicurezza le avanzate opzioni di scansione salva-tempo come "Scan to Email, Scan to File, Scan to OCR, e Scan to Image".
Particolare
attenzione ai costi di esercizio è assicurata dalla possibilità di ridurre l'utilizzo di carta e toner stampando più pagine su un foglio singolo e di diminuire i costi di stampa limitando l'accesso alla stampa a colori ad utenti selezionati.
La
sicurezza è infine garantita dalla funzione "Secure Socket Layer", ampliamente utilizzato nell'e-commerce per evitare che hacker o altri malintenzionati accedano a dati sensibili dell'utente come numeri di conto corrente e/o carte di credito.
Prezzo consigliato al pubblico
489 Euro (Iva inclusa).