Emtec ha lanciato i due nuovi modelli
Movie Cube Serie-V: V120H e V800H. Progettati con un design essenziale e futuristico, contengono tutte le specifiche necessarie per un multimedia player di alta qualità unitamente a dettagli di classe: superficie nera opaca e ampio display VFD che consente di scorrere facilmente l'interfaccia dei menu a distanza. Entrambi i modelli sono disponibili con diverse capacità di hard disk integrato: 500GB, 750GB, 1TB, 1.5TB e 2TB.
Movie Cube V120H è un player multimediale che integra un HDD per archiviare, condividere, trasferire e rivedere i file preferiti, anche tramite periferiche esterne collegate via Usb .Compatibile con tutti i più diffusi formati audio/video Movie Cube V120H offre la migliore qualità del digital entertainment, con una risoluzione delle immagini che arriva fino a 1080p (full HD) e una qualità ndi collegamento ai massimi livelli (HDMI). Grazie alle funzione NAS (network attached storage) e alla potenzialità wireless (standard N) è facile effettuare lo streaming e condividere Movie Cube in rete con tutti gli altri dispositivi.
Prezzi al pubblico: 500GB 199 Euro; 1TB 249 Euro; 2 TB 349 Euro.
EMTEC Movie Cube V800H invece consente un passaggio semplice e in tutta sicurezza alla TV digitale, offrendo anche le più tradizionali e avanzate funzioni di videoregistrazione.Con Movie Cube
V800H, infatti si possono programmare le registrazioni e rivedere i propri film anche in alta qualità e grazie alla funzione
Time Shift.
Completano le caratteristiche di V800H le funzionailtà NAS e LAN, la potenzialità Webradio, l'utiliy Bittorent oltre a tutte le possibilità di connessione (HDMI 1.3, ottica, o tramite uscita YUV e Component, porte USB , lettore di memorie, coassiale, Dolby DTS 2.0, e molto altro).
Prezzi al pubblico : 500GB 269 Euro; 1TB 299 Euro; 2 TB 389 Euro.