Samsung cerca nuovi testimonial

Si apre un'iniziativa inedita firmata Samsung: un Message Casting per diventare uno dei testimonial della campagna pubblicitaria dei cellulari Samsung Writer.

Autore: Redazione D.Life

Samsung lancia il concorso abbinato ai cellulari Writer. Infatti chi acquisterà , tra il 16 aprile e il 16 maggio, un cellulare a scelta tra il Writer (B3310) o Writer Touch (B3410), avrà  la possibilità  di diventare testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer.
Una volta acquistato uno dei due Messaging Phone di Samsung, basterà  accedere al sito del concorso e inviare un messaggio su un argomento a scelta tra amicizia, tecnologia, ambiente, musica, solidarietà  e amore.
Chi parteciperà  all'iniziativa potrà  scrivere, infatti, in uno spazio dedicato, un messaggio che racchiuda un contenuto costruttivo/positivo su un argomento che interessa particolarmente.
Una volta scritto il messaggio, basterà  inserire i propri dati personali, avanzando così la propria candidatura.
Il 19 maggio una commissione si riunirà  per decidere quali sono stati i messaggi più all'avanguardia, e tra questi verranno selezionati i top 6. Agli autori di questi 6 messaggi sarà  data la possibilità  di diventare testimonial, insieme al proprio messaggio, della campagna pubblicitaria di Samsung Writer in tutta Italia.
Oltre alla possibilità  di diventare famoso insieme a Samsung, agli autori spetteranno altri due fantastici premi:
- una card prepagata del valore di 500 Euro da spendere per rinnovare il proprio look;
- un servizio fotografico che verrà  pubblicato su noti settimanali nazionali: Vanity Fair o SportWeek;
Qui si trovano tutte le informazioni sull'iniziativa e il regolamento completo del concorso.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.