AMD annuncia il rinnovamento della piattaforma Vision, destinata ai segmenti di mercato notebook ultrathin e mainstream, oltre che ai sistemi desktop. La nuova proposta è incentrata sul concetto di "semplicità di vendita" e "semplicità di acquisito" (easy to sell – easy to buy). AMD vuole rendere più facile e identificabile la proposta, sia per i vendor, sia per il cliente, che trova semplici risposte alle proprie necessità e riesce a orientarsi facilmente nei propri acquisti.
Vision intende diventare il centro delle configurazioni hardware moderne, per semplificare e migliorare l'esperienza d'uso in ogni ambiente.Il focus di questa nuova tecnologia comprende la velocizzazione e il miglioramento delle attività quotidiane, quali
l'accesso a Internet, l'organizzazione e la visione di foto, il playback di filmati in alta definizione e il gaming. I principali produttori di notebook stanno per introdurre sul mercato
oltre 130 nuovi modelli che fanno uso del sistema AMD Vision. Questa architettura si sta inoltre
espandendo verso il mercato desktop, per la creazione di configurazioni evolute, destinate agli appassionati e ai gamer.
Potete approfondire l'argomento proseguendo la lettura qui.