Shine, il web di Yahoo! per le donne

Il sito contiene numerosi informazioni: si va dal cibo alla lingerie, dal fashion alla gestione dei risparmi. Nove categorie per un target femminile tra i 25 e i 54 anni.

Autore: Redazione D.Life

Yahoo! lancia Shine, un nuovo sito dedicato alla vita quotidiana delle donne, l'ultimo di una serie di spazi web tra cui quello per i maniaci dei gadget e uno per i buongustai.
La società  di Sunnyvale ha spiegato che il nuovo sito Shine, è suddiviso in nove categorie, che vanno da moda & bellezza alla condizione genitoriale, e pubblica anche materiale di editori specializzati nel settore lifestyle, come Conde Nast e Hearst.
Shine ha come target le donne che hanno tra 25 e 54 anni, un segmento molto appetito dai principali inserzionisti pubblicitari. La società  ha da tempo investito su una serie di siti tematici che si rivolgono ad audience di massa. Nel maggio 2006 è nato Yahoo Tech, mentre Yahoo Food ha aperto nel novembre dello stesso anno.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.