Google fa un regalo agli utenti, Pac-Man per sempre sul web

Il vicepresidente Search Products & User Experience di Google, Marissa Mayer, ha annunciato che l'homepage con il logo dedicato a Pac-Man e la possibilità  di giocarvi resterà  sempre online.

Autore: Redazione D.Life

Ad annunciarlo è Marissa Mayer, vicepresidente Search Products & User Experience: il logo di Google dedicato a Pac-Man resterà  per sempre online.
Una notizia che scatenerà  gioia nella maggior parte degli utenti e la preoccupazione dei loro capiufficio, che, come avevamo raccontato giorni fa, non avevano particolarmente apprezzato la sorpresa del Gigante di Mountain View che aveva causato un calo del rendimento lavorativo dei loro dipendenti.
E così, dopo il grande successo del logotipo dedicato al trentesimo anniversario del popolare gioco, il team management ha deciso di accogliere le numerose richieste pervenutegli e di lasciare stabilmente il gioco in rete.
Chiaramente non sarà  disponibile all'indirizzo dell'homepage del motore di ricerca, ma cliccando su www.google.com/pacman sarà  possibile giocare a Pac-Man tutte le volte che si vorrà .
Chissà  se gli impiegati, avendolo sempre a disposizione, riusciranno a contenere il numero delle partite e a regalarsi solo qualche breve momento di pausa durante il giorno.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.