La coda dei fan impazienti di acquistare un iPad nell'Apple Store sotto il Louvre ha superato oggi la fila di persone desiderose di vedere "La Gioconda".
Autore: Redazione D. Life
La tecnologia supera l'arte, almeno per un giorno. Forse non tutti sapranno che Apple possiede uno Store esattamente sotto il Museo del Louvre, nel centro commerciale del Carrousel du Louvre. Ebbene, oggi la coda per accaparrarsi un esemplare di iPad nel punto vendita della Mela ha superato quella dei visitatori del museo intenzionati a vedere "La Gioconda" di Leonardo Da Vinci. Il giorno del debutto della tanto attesa tavoletta è stato accolto con favore non solo in Francia, ma anche in tutti gli altri paesi interessati dall'inizio delle vendite: Australia, Canada, Giappone, Germania, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Italia. I fan di tutto il mondo hanno atteso in coda fuori dai negozi l'orario di apertura, impazienti di impossessarsi del prodotto il prima possibile. Dopo il boom iniziale, però, la "febbre da iPad" è destinata a calare. E, tornando a Parigi, vedremo nei prossimi giorni se la Monna Lisa si riprenderà il primato.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.