OKI Printing Solutions ha annunciato il lancio di due nuovi modelli,
C801 e C821, che si aggiungono alle stampanti entry-level A3 a colori, C810 e C830, rivolte al mercato strategico delle piccole aziende.C801 e C810 sono progettate per gruppi di lavoro che stampano prevalentemente
documenti in formato A4 ma che non vogliono rinunciare alle potenzialità della stampa A3.
C801 assicura la massima affidabilità , mentre C810 è l'ideale per chi desidera
volumi elevati e alta velocità di stampa a costi di esercizio particolarmente contenuti. Il design compatto porta la praticità del formato A3 in qualsiasi ufficio. Inoltre soddisfano tutte le richieste di stampa di documenti in formato A4, poster, prove di stampa professionali e le altre esigenze legate al formato A3.
Le funzioni principali includono:
- Stampa professionale a colori in formato A3 che garantisce accuratezza nei dettagli, colori brillanti e finitura patinata. Stampe confrontabili con quelle fotografiche.
- Flessibilità nella gestione dei supporti gestendo i formati da A6 ad A3, fino agli striscioni lunghi 1,2 metri e possibilità di stampa su supporti di grammatura da 64 a 220 g/mq, con funzionalità fronte/retro (di serie sulle versioni "dn" e "cdtn").
- Affidabilità e lunga durata grazie alla tecnologia LED che assicura un minor numero di parti in movimento rispetto alla tecnologia laser, con un percorso rettilineo della carta che evita gli inceppamenti.
In comune con l'attuale gamma, C801 e C821 combinano queste funzionalità avanzate con un design più compatto e più conveniente rispetto alle soluzioni offerte dalla concorrenza. Un ulteriore vantaggio per gli utenti è garantito dall'esclusiva
garanzia di tre anni.
Utility di serieOKI offre quattro importanti applicazioni per consentire agli utenti di massimizzare l'utilizzo della stampante e controllarne i costi:
-
Template Manager - semplifica la creazione di documenti aziendali interni quali ad esempio opuscoli, etichette per CD e biglietti da visita.
-
Print Control - consente di monitorare l'utilizzo della stampante e controllarne i costi e può limitare l'utilizzo della stessa a determinati gruppi o individui.
-
PrintSuperVision - per monitorare e gestire tutte le stampanti tramite browser Web.
-
Colour Access Policy Manager - per definire quali componenti del team possono stampare a colori.