New York Times, il bilancio sorride grazie alla pubblicità  online

Il New York Times ha visto aumentare gli introiti dovuti alla pubblicità  online. In calo l'advertising sulla carta stampata.

Autore: Redazione D.Life

E' l'advertising online che fa tirare un sospiro di sollievo ai vertici del New York Times.
Secondo quanto messo in luce dalla società  proprietaria della testata, la New York Times Company, nel secondo trimestre fiscale la situazione economica sarebbe migliorata. A determinare tale miglioramento l'incremento delle inserzioni pubblicitarie nelle sue pubblicazioni.
Ma se la pubblicità  su carta stampata ha dimostrato di essere all'interno di una parabola discendente, con un calo del 6%, è l'online che ha dimostrato di poter risollevare il bilancio.
Secondo quanto emerso, infatti, l'advertising online sarebbe cresciuto del 21%, arrivando a portare in pareggio il fatturato da pubblicità .

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.