Agcom, restyling del sito

L'Autorità  per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di rinnovare il suo sito web, così da migliorarne la fruizione da parte degli utenti.

Autore: Redazione D.Life

Un restyling che non vuole essere solo un cambio d'immagine, ma che si connette alla volontà  di offrire agli utenti maggiore fruibilità  e trasparenza, arricchendo i contenuti e garantendo un accesso più agevole alle informazioni disponibili online. Ci riferiamo al Agcom e all'aggiornamento del suo sito.
Con una veste rinnovata nella grafica, nell'organizzazione dei nuclei tematici e nelle modalità  operative, l'Autorità  per le garanzie nelle comunicazioni vuole migliorare l'impatto visivo e l'utilizzo del suo portale da parte del popolo del web.
Il nuovo sito strizza l'occhio al Web 2.0, offrendo maggiori contenuti audio, video ed immagini e, come si legge in una nota, ''è parte di una strategia che punta a dotare l'Autorità  di una gamma di strumenti di comunicazione istituzionale più ampia e al passo coi tempi''.
Agcom lancia inoltre nuova pubblicazione periodica, la Newsletter ''Letter@gcom'', che approfondirà  argomenti di attualità .

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.