Nelle scorse ore, Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, ha presentato l'offerta della sua rete riguardo alla trasmissione delle partite del massimo campionato di calcio italiano. L'azienda di Rupert Murdoch punta sull'HD.
Autore: Redazione D.Life
Durante la conferenza stampa di presentazione dell'offerta Sky per la prossima stagione calcistica, Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, raccoglie la sfida lanciata da Mediaset Premium e rilancia: "siamo il maggiore investitore nel calcio italiano. La nostra è l'offerta migliore, senza paragoni" . Sky dovrà comunque stare in guardia dall'aggressività commerciale di Mediaset Premium, che fino a dicembre offre gli incontri di dodici squadre su venti a soli 14 Euro al mese. L'arma che secondo Mockridge potrà spostare gli equilibri verso la sua azienda sarà l'alta definizione. Infatti l'amministratore delegato precisa che entro la fine del 2011 saranno 50 i canali della piattaforma satellitare a supportare l'alta definizione. Inoltre Mockridge ha sottolineato che ad oggi sono state vendute quasi un milione di chiavette digitali che permettono di vedere il digitale terrestre da piattaforma satellitare. Inoltre ci sarà una prima introduzione di trasmissioni in 3D: "entro l'anno contiamo di introdurre il 3D per il cinema, ma non per lo sport, per il quale continuiamo a puntare sull'HD. I primi canali a sperimentare il 3D saranno SkyTg24 e SkySport24".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.