HP lancia il nuovo concorso dedicato ai professionisti

Per promuovere i suoi toner monocromatici HP ha presentato un concorso intitolato "Nero su bianco" e rivolto agli utenti aziendali.

Autore: Redazione Technology

Fino al 31 maggio 2008, i professionisti sono invitati a fornire la propria opinione sulle nuove cartucce di stampa originali HP LaserJet e sui programmi ambientali promossi da HP, per aggiudicarsi una serie di premi legati al concosrso "Nero su bianco" . Per partecipare al concorso basta accedere all'apposita pagina del sito HP, registrare i dati anagrafici aziendali e rispondere a un breve questionario sui nuovi toner HP per stampanti laser monocromatiche e sul programma di ritiro e smaltimento dei materiali di consumo HP Planet Partners. I premi saranno assegnati entro il 30 giugno 2008 durante l'estrazione finale. Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo sono disponibili sul sito web dedicato da HP.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.