Durante una recente conferenza tenuta presso un ateneo francese, Eric Schmidt, CEO di Google, è tornato a parlare dei profitti generati da YouTube. Secondo le sue parole la piattaforma di video sharing sarebbe vicina all'utile.
Autore: Redazione D.Life
Durante una conferenza tenuta presso l'ateneo francese SciencesPo, Eric Schmidt, CEO di Google, è tornato sull'argomento spinoso della profittabilità di YouTube. Rispondendo ad un giornalista che lo interrogava sull'argomento, Schmidt ha spiegato che il più famoso contenitore di video del web è "vicino alla redditività e sta totalizzando ricavi abbastanza positivi". Il gran capo di Google ha concluso l'intervento con un ironico "sembra proprio che si trasformerà in un grande successo". Era ora. Nel luglio 2010 la piattaforma di videostreaming ha stabilito il record di 24 ore di filmati caricati al minuto.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.