HP presenta la nuova gamma di
prodotti fotografici dedicata al settore
Retail Publishing. Con un'ampia gamma di
prodotti fotografici,
contenuti protetti da licenza e un'interfaccia premiata e molto amata dai consumatori, HP guida questa crescita oltre la semplice
stampa, all'interno del mercato del merchandising creativo e personalizzato.
Alla fiera internazionale
Photokina in corso questa settimana (21-26 settembre) a Colonia, HP espone:
—
L'HP Photosmart Minilab ML2000D: il minilab a secco in grado di stampare prodotti fotografici senza margini su una sola facciata o su entrambe, che consente ai commercianti di offrire un'ampia varietà di prodotti, tra cui
fotolibri e biglietti d'auguri;
—
L'HP Photo Center Compact Instant Print Solution: è ideale per i commercianti con un limitato spazio espositivo e volumi di stampa relativamente bassi, un
sistema self-service autonomo piccolo e modulabile che permette ai clienti di inoltrare gli ordini e ritirare immediatamente le proprie
foto, gli
ingrandimenti, i
biglietti, i
calendari, gli
album fotografici stampati su una sola facciata e i CD fotografici. Oltre alle misure di stampa 10 x 15 cm, 13 x 18 cm con margini e 15 x 20 cm, HP Compact Instant Print include una stampante opzionale per gli ingrandimenti per pagine fino a 20 x 30 cm;
—
Il software HP Photo Creations: consente ai clienti di trasformare facilmente le foto in creazioni fotografiche di
qualità professionale a casa propria, da inviare al negoziante per la stampa o da stampare da casa. L'applicazione software è pre-installata sui Pc HP e distribuita ai consumatori insieme alle stampanti. Può essere anche personalizzata con il logo dei commercianti che vogliano distribuirla ai propri clienti.