Semplicissimo da usare, compatto ed elegante il nuovo
micro sistema hi-fi X-HM50 di
Pioneer racchiude importanti funzioni: Pioneer X-HM50, infatti, può essere usato come docking station per
iPhone e iPod, come lettore CD, come radio o sveglia e, grazie alle porte USB e AUX, è in grado di riprodurre file musicali archiviati su pen drive o altre memorie digitali. La pratica uscita video consente inoltre di visualizzare foto e video dal proprio iPod – iPhone direttamente sul proprio televisore.
Disponibile nelle versioni
argento o nero, il pannello frontale di soli 215 mm di larghezza è prodotto in alluminio spazzolato. Grazie alle dimensioni compatte può essere comodamente posizionato su una mensola, in camera o in ufficio.
Il microsistema Pioneer contiene una
Digital Direct Connection per iPhone o iPod che, evitando passaggi intermedi di conversione da digitale ad analogico, garantisce agli utenti più critici una qualità d'ascolto altissima, inoltre, gli altoparlanti a due vie bass-reflex migliorano ulteriormente le prestazioni.
Con
50 Watt di output per canale, Pioneer X-HM50 è perfetto per gli amanti della musica alla ricerca di potenza e suono eccellente in una soluzione compatta.
Per un'esperienza di ascolto varia in termini di genere, il sistema presenta sei funzioni di equalizzazione preimpostate: Flat/Game/Classic/Pops/Vocal/Jazz.
Prezzo al pubblico: X-HM50:
349 Euro.