Durante il convegno annuale degli sviluppatori PayPal X Innovate 2010, la compagnia ha annunciato il partnership con Facebook. Per i micro pagamenti è stata varata una soluzione a portata di clik.
Autore: Redazione D.Life
PayPal e Facebook stringono amicizia. La società di pagamenti online ha annunciato che il social network userà il circuito PayPal per l'acquisto dei contenuti in vendita su Facebook. E' questa una delle più importanti novità presentate al convegno annuale degli sviluppatori PayPal X Innovate 2010. In poche parole un'alleanza che renderà più facili e veloci gli acquisti sul social network blu: con pochi click si potrà riempire il portafoglio virtuale da spendere in contenuti speciali per le varie applicazioni, come ad esempio FarmVille.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.