àˆ partito il 15 ottobre il
Cinema Experience Tour, un'iniziativa che toccherà i principali
centri commerciali italiani e che permetterà ai consumatori di vivere le emozioni del cinema all'interno di un'area espositiva Philips in cui sono presenti i nuovi
TV della Serie 9000 e 8000 (40PFL8605H e 46PFL9705H/12), gli
home theater della Serie 9000 e 7000 (HTS9520 e HTS7140) e il
kit per la visione 3D (PTA02).
All'interno di questa area esperienziale, sarà possibile immergersi in una
visione cinematografica grazie ai sistemi home theater, la tecnologia 3D e all'
effetto Ambilight. Il sistema Ambilight riconosce i colori dominanti delle immagini sullo schermo del TV e proietta sulla parete intorno un
alone luminoso delle stesse tinte che funziona anche con pareti colorate grazie alla la funzione
Wall Adaptive (basta impostare il colore della parete che fa da sfondo al tv).
Philips, in contemporanea al tour, lancia il
concorso Cinema Experience, dedicato a tutti coloro che acquistano un TV Philips con Ambilight dal 15 ottobre al 31 dicembre 2010. Si potrà vincere ogni giorno uno dei premi messi in palio, tra cui
Lettori Blu Ray 3D BDP7500B2/12;
Card Blockbuster, valide per 1 noleggio a settimana per 2 serate, di DVD o Blu ray, per una durata di 6 mesi (totale 24 noleggi).
I partecipanti dovranno conservare lo
scontrino del prodotto acquistato, connettersi al sito
www.philips.it/cinemaexperience e registrarsi. Dopodichà© apparirà la schermata "gioco" che visualizzerà i
premi a vincita immediata in palio. Infine chi si registrerà al sito, potrà partecipare all'
estrazione finale: in palio
un viaggio per due persone in Finlandia, per vedere dal vivo l'aurora boreale.